L'immagine può contenere: sMS1. La Guida cartacea, in questo periodo di comunicazione digitale, rappresenta una comunicazione più autorevole e duratura. Le cose scritte e le immagini stampate vengono recepite con maggiore attenzione e con uno stato d’animo più propenso ad accogliere le informazioni che verranno memorizzate più in profondità. È lo stesso motivo che spinge a fare i biglietti da visita e cartoline. La Guida con all’interno la descrizione della tua attività non è solo un elenco di strutture ma contiene anche contributi editoriali a favore del pensiero, Local, Organic, ed Ecologista. Secondo noi è molto importante che il mezzo usato per proporre un'attività etica come è quella vegan sia coerente nei contenuti e nei materiali con i quali viene realizzato... Quindi niente carta chimica economica, copertine e inchiostri che prima o poi inquineranno il mondo ma solo carta riciclata FSC e inchiostri vegetali. 

La prefazione è dello chef Simone Salvini (con interventi del Dr. Vasco Merciadri, IL regista Thomas Torelli, L’attore Tullio Solenghi, lo scrittore Maurizio Pallante e il presidente della LAV Gianluca Felicetti).

La guida avrà una grande visibilità mirata proprio al target dei vegani raggiunti attraverso una promozione nelle riviste di settore, online, sui siti specializzati, Facebook, e attraverso l’invio di newsletter.
Ma soprattutto la distribuzione è altrettanto importante! Infatti abbiamo stretto un accordo di distribuzione nazionale con CDA affinché possa essere acquistata presso le librerie italiane. Ma non solo... La guida infatti potrà essere reperita presso le stesse attività vegane italiane di turismo e ristorazione, le fiere di settore, le agenzie di viaggi e turismo e online su Macrolibrarsi, Amazon e IBS. L'uscita è prevista a Maggio 2017.


L'immagine può contenere: telefono2. L’APP è innovativa e unica sia nei contenuti sia nelle funzionalità avanzate: l'applicazione è stata sviluppata in partnership con un collaudatissimo team di professionisti che hanno deciso di aderire all’iniziativa, garantendo così la professionalità e gli aggiornamenti continui necessari. Oltre all’accessibilità da tutti i dispositivi mobili Android, Apple e Windows, permetterà alla vostra attività di essere trovata anche con la Ricerca per prossimità; vi darà la possibilità di ricevere le prenotazioni e vi consentirà semplicissime azioni di promozione "Last minute" per aumentare la clientela e avere un contatto diretto con clienti attuali e potenziali.
 

Grazie alla geolocalizzazione degli utenti, potrete invitare potenziali ospiti proprio al momento giusto e quando saranno ad una ottimale distanza dal vostro locale tramite l’invio istantaneo di un’offerta limitata; impostare in automatico un invio di auguri od offerte ai clienti in occasione del loro compleanno, informare la comunità degli utenti di eventi che vi riguardano programmando la data e il raggio di azione del messaggio. In pratica l’APP VIAGGIA VEGAN vi permetterà di promuovervi sia presso i vostri clienti vegan che verso coloro che ancora non avevano avuto l’occasione di conoscervi. Release a Maggio 2017.

 


Nessun testo alternativo automatico disponibile.3. Il nuovo portale (la nuova versione di www.foodvibration.it) è sviluppato in ottica turistica per facilitare a coloro che pianificano e studiano la situazione dal loro desktop l’accesso alle informazioni che vi riguardano. Non avrete limiti di spazio per descrivervi e, se volete, potrete anche gestire personalmente i vostri dati inserendo o modificando testi, foto, video allegati etc..

La vostra Area è predisposta per essere facilmente condivisibile sui social per una più semplice promozione della vostra attività.

Il Portale può agevolare anche la prenotazione dei vostri servizi e addirittura il loro pagamento anticipato attraverso il booking online. Release a Maggio 2017.



L'adesione a Viaggia Vegan può essere formalizzata con il vostro assenso/autorizzazione alla pubblicazione e con un contributo libero e facoltativo all'associazione non profit Food Vibration che darà diritto a ricevere in controvalore servizi di comunicazione e copie della guida da rivendere o regalare ai propri clienti.
 

Abbiamo previsto 4 livelli di promozione della tua struttura:


Per aderire compila il modulo online

Siti web agenzie di viaggi, tour operator, hotel, strutture ricettive, b&b
Facebook Food Vibration associazione non profit
Twitter Food Vibration associazione non profit
Skype Food Vibration associazione non profit