Giovedì 21 Gennaio 2016
Easy Vegan Italy

 

Un catalogo in lingua Inglese per il turismo estero.

Un'azione professionale per promuovere le attività vegan italiane presso il target dei turisti internazionali presentato in occasione della Bit, Borsa internazionale del Turismo che si terrà a Milano dal 11 al 13 febbraio 2016. Aggiornato costantemente per fornire una guida veloce e affidabile a coloro che desiderano organizzare vacanze e pacchetti turistici Vegan in Italia.

 

Dopo il grande successo della guida turismo e ristorazione VIAGGIA VEGAN la "Michelin dei vegani" l’associazione Food Vibration sta selezionando le migliori attività di turismo & ristorazione veg in un catalogo cartaceo ed elettronico “VIAGGIA VEGAN ITALY” che ha presentato presso il proprio stand nel padiglione 9 nell’area dedicata al turismo enogastronomico, grazie anche alla collaborazione con il gruppo Sonda ed alla loro pubblicazione VEGAN Italy.


... abbiamo avuto conferma che i turisti stranieri ed il pubblico estero sono una clientela interessante ed estremamente importante ... dichiara il Presidente dell'associazione.


VIAGGIA VEGAN ITALY” è realizzato in lingua inglese sia in versione elettronica che cartacea.
Contiene l’elenco di strutture che offrono cucina Vegan in Italia divise per regione ma anche pacchetti di viaggio ed offerte di corsi di cucina. L’unico catalogo del genere promosso in quest’evento internazionale e in Italia in generale.


L'aspetto più importante di quest'iniziativa è che il catalogo viene consegnato direttamente agli operatori turistici professionali nazionali ed esteri ( Tour operator, reti di agenzie di viaggio e buyer interessati al mondo vegan italiano )
 

Le attività potranno così essere conosciute anche da un pubblico straniero difficilmente raggiungibile che desidera recarsi in quei luoghi dove la cucina italiana esprime la propria eccellenza attraverso la cucina vegan.
 

INFO: 06.5416417 366.6592304


" - Vorrei per prima cosa ribadire che il valore del catalogo è principalmente nella sua forma 
di comunicazione mirata e focalizzata sull'offerta degli operatori turistici professionali del turismo e ristorazione 
che svolgono una funzione di opinion leader, influenzando e indirizzando gran parte dei flussi turistici
e in particolare sul target del turismo estero. 

Il dato quantitativo pertanto è importante ma ancora di più il lato qualitativo dell'iniziativa. 
Non ci risulta ad oggi in Italia nessun altra iniziativa analoga nel nostro settore. 

- La prima fase di distribuzione è avvenuta all'interno della BIT ( Borsa Internazionale del Turismo ) edizione 2016, 

- La seconda fase ( prevista per il 30 marzo 2016 ) prevede una DEM, con il catalogo aggiornato, alle 14.000 agenzie di viaggio e Tour operator italiani e 45.000 esteri alla quale seguirà la distribuzione mirata, ovvero la consegna presso le sedi operative delle agenzie che avranno manifestato il loro interesse. - " Nda 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Pagine: << | < |  [ 1 ]  |  2  |  3  |  4  |  > | >>
Siti web agenzie di viaggi, tour operator, hotel, strutture ricettive, b&b
Facebook Food Vibration associazione non profit
Twitter Food Vibration associazione non profit
Skype Food Vibration associazione non profit